Gentile Collega,
Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Cassino nel corso di una cerimonia di ormai consolidata tradizione procede alla consegna della medaglia-ricordo agli Avvocati che abbiano compiuto 40, 50 e 60 anni di professione.
E' una manifestazione di grande importanza per il significato ideale che assume, oltre che per il dovuto riconoscimento a coloro che tanto, e così bene, hanno operato nell'interesse della Giustizia, con impegno lodevole e con onore.
La cerimonia si terrà nell'Aula della Corte di Assise del Palazzo di Giustizia di Piazza Labriola, alle ore 11 di sabato 15 Giugno 2019.
Nel corso della cerimonia interverranno, sul tema della dignità dell'Avvocatura e della sua funzione sociale, l'Avvocato Paola Carello (Segretario del Consiglio Distrettuale di Disciplina Forense di Roma) e l'Avvocato Piero D'Orio (consigliere del Consiglio Distrettuale di Disciplina Forense di Roma)
Farà seguito un incontro conviviale presso il ristorante "Al Mulino" di Castrocielo.
Per motivi organizzativi Ti prego di prenotare l'eventuale partecipazione al pranzo presso la Segreteria dell'Ordine entro il 10 Giugno p.v. previo versamento della quota di € 50,00.
Cordiali saluti
Il Presidente
Avv. Gianluca Giannichedda