COMUNICAZIONE URGENTE: UDIENZE 19.03.2021 E PERIODO EMERGENZIALE

18 Marzo 2021
728
Gentile Collega,
nella giornata di domani 19 marzo 2021, nel palazzo di Giustizia di Piazza Labriola sono programmate un’udienza di Corte d’Assise e 4 udienze del Tribunale Penale Monocratico.
Il C.O.A. si è attivato immediatamente, richiedendo la razionalizzazione dei ruoli come già precedentemente disposto dal Presidente del Tribunale, il quale è intervenuto invitando i Magistrati, togati ed onorari, a ridurre il ruolo di udienza ed a comunicarci tempestivamente le cause che saranno rinviate (vedi mail precedenti).
Naturalmente la disposizione è valida anche per le udienze future da trattarsi nel periodo emergenziale.
Ciò posto, faccio affidamento anche sul senso di responsabilità degli Avvocati, invitandoTi a rispettare le disposizioni sulla tenuta delle udienze e sull’accesso in Tribunale, con particolare all’osservanza degli orari fissati per la trattazione dei singoli affari.
Qualora ritenessi non indispensabile la Tua presenza nelle udienze che domani saranno rinviate, potrai avvalerTi del difensore di ufficio d’aula il quale ha già manifestato per le vie brevi la sua disponibilità.
In ogni caso il Consiglio dell’Ordine rimane a disposizione per segnalazioni di eventuali disfunzione o per ulteriori suggerimenti.

Cordiali saluti

Il Presidente 
Avv. Gianluca Giannichedda

Il Segretario
Avv. Marco Vento
Immagine articolo