Gentile Collega,
il COA ha organizzato per venerdì 18 Dicembre 2020 l'evento di cui in allegato, il cui scopo è diffondere istruzioni pratiche relative all'utilizzo dell'app "Lo studio in tasca" e la cui partecipazione attribuisce n. 3 crediti formativi, di cui uno in deontologia.
L'evento, considerata l'emergenza epidemiologica ancora in atto purtroppo, si terrà sulla piattaforma Microsoft Teams messa a disposizione di tutti gli Ordini dal Consiglio Nazionale Forense.
Tale piattaforma ha un limite massimo di partecipanti pari a 250 persone, motivo per il quale siamo costretti a contenere la partecipazione entro tale numero.
A tal proposito, quindi, invitiamo tutti gli Avvocati interessati ad iscriversi entro e non oltre il termine delle ore 10:00 di venerdì18/12 inviando apposita mail al presente indirizzo.
Il responsabile del nostro sito provvederà a caricare le mail dei partecipanti sull'evento creato appositamente sulla piattaforma facendovi pervenire il link ove cliccare per connettersi alle ore 15:00 di venerdì 18 e seguire evento.
Vi invitiamo a rispettare il termine per l'iscrizione delle ore 10:00 di venerdì 18, in quanto, per ovvie e opportune ragioni tecniche, il nostro responsabile del sito non può caricare indirizzi in prossimità immediata dell'evento, quindi le iscrizioni pervenute oltre il termine indicato non verranno prese in considerazione.
Precisiamo che, a prescindere dal termine indicato per iscrizione, saranno ammesse le iscrizioni all'evento, in ordine di cronologica di ricezione, fino al numero massimo di 250.
Cordiali saluti
Il Presidente
Avv. Gianluca Giannichedda
Il Segretario
Avv. Marco Vento